Vibrotek: come tutto ebbe inizio

lunedì, 18 dicembre 2017
Giugno 1990, Massimo e Antonio Di Giuseppe realizzano la Vibrotek srl e diventano i “pionieri” delle ecopavimentazioni in masselli autobloccanti!
La specializzazione è importante? Se abbiamo problemi al cuore, andiamo dal medico generico o dal cardiologo? La risposta è già nella domanda e appare anche piuttosto scontata, se ci pensiamo.
Si è svolta il 17 novembre l’Ottava Edizione del PMI DAY: iniziativa organizzata, a livello Provinciale, dal Comitato Piccola Industria di Confindustria Taranto presieduta dal Dott. Luigi De Filippis. Nell’occasione, Vibrotek ha aperto le sue porte ai giovani studenti.
Piste ciclabili, verde urbano, zone a traffico limitato, isole pedonali, insomma città sostenibili! Viale Magna Grecia, a Taranto, è sinonimo di buona pratica!
I Porti e la logistica integrata sono i nuovi motori dello sviluppo! Taranto, città dalle bellezze naturali uniche al mondo, con il suo mare – anzi con i suoi due mari – è un esempio di vitalità e straordinaria bellezza invidiata da tutti. I nostri delfini, la città vecchia, il museo, il castello Aragonese, la gastronomia jonica, il pesce meraviglioso e i frutti di mare, il paesaggio costiero, sono solo alcuni degli elementi straordinari che la città offre!
Ieri il nostro cliente Alfredo (il nome è di fantasia), dopo aver visionato le nostre esposizioni dei masselli, il book fotografico e i cataloghi, ci dice: “Voglio pavimentare il mio giardino con i masselli autobloccanti, ma ho un po’ di confusione.”
Le “bombe d’acqua”, fenomeno dovuto ai cambiamenti climatici in atto, quando si manifestano creano notevoli danni all’ambiente e nei i casi peggiori anche all’uomo. La forte intensità dell’acqua in tempi brevi spesso mette in ginocchio il nostro fragile eco-sistema e la massiccia impermeabilizzazione del suolo è una delle cause principali dei forti allagamenti delle nostre città, che in qualche caso sfiora la tragedia!
Desideri realizzare una nuova pavimentazione per il tuo giardino? Cerca un prodotto che abbia almeno le caratteristiche: durevole (assenza di manutenzione), resistente (carrabile anche da mezzi pesanti), drenante( assenza delle fastidiose pozzanghere), e soprattutto che abbia un effetto estetico piacevole.

ECO-DRAIN

mercoledì, 21 giugno 2017
Il calcestruzzo costituente il massello ordinario può essere prodotto con una miscela particolare che presenta una prefissata porosità: in questo caso l’intera pavimentazione , e non solo i giunti , diventa permeabile.

Online il nuovo sito

venerdì, 09 settembre 2016
  Dopo mesi di lavoro, è online il nuovo sito. Troverete tante nuove sezioni e un portale completamente rinnovato, scorrevole e professionale. Visitateci periodicamente per tante altre novità… http://www.vibrotek.it

Vibrotek su Industria

venerdì, 07 agosto 2015
Tecnica al servizio delle comunità Articolo su “Industria” luglio 2016.

Raccontaci le tue necessità e ti forniremo un preventivo personalizzato per le tue esigenze

TOP