Per non sbagliare nella scelta del pavimento del tuo giardino, ti diamo qualche suggerimento utile.
Spesso i clienti, prima di procedere con l’acquisto dei nostri masselli autobloccanti, ci pongono una serie di domande per conoscere meglio il prodotto ed il suo utilizzo.
La puntualità delle consegne è un optional? Non per noi soprattutto con la speciale Garanzia Consegna Puntuale dedicata per i nostri clienti. Quante volte durante i tuoi lavori di cantiere ti sei trovato di fronte a dover risolvere problemi di puntualità di consegne da parte dei fornitori dei materiali ordinati? Quante volte hai dovuto stravolgere il programma dei lavori per questo motivo? Scommettiamo che tutto ciò è costato non poco in termini economici e finanziari, vero? Noi di Vibrotek ti risolviamo il problema attraverso la nostra speciale GARANZIA CONSEGNA PUNTUALE. Lasciateci spiegare perché siamo in grado di offrire questa speciale garanzia. I nostri due impianti produttivi hanno una capacità di ben 2.800 mq/8h lavorative. Le nostre celle di essiccazione prodotti finiti possono contenere 4.000 tavole di supporto. Le nostre 8 tramogge di materie prime hanno capacità totale di mc 320. I nostri 6 silos del cemento contengono la materia prima fino a 240 tn. I piazzali di stoccaggio prodotti finiti sono
Quando si parla di “posa in opera” capita, a volte, che a regnare sia la confusione. Specie quando il cliente si affida, per mancanza di conoscenza, all’improvvisazione di presunti professionisti. Ti spieghiamo in 3 semplici mosse cosa fare per una ‘posa in opera’ a regola d’arte.
Perché continuiamo a impermeabilizzare il suolo con l’asfalto? Isole di calore e allagamenti si possono evitare? Ti spiego brevemente qual è la soluzione.
La pavimentazione in masselli autobloccanti del tuo giardino presenta macchie, efflorescenze, formazione di muffe e i colori hanno perso brillantezza? Niente paura, ti spieghiamo cosa è successo!

Gentile progettista, ti scrivo!

lunedì, 05 marzo 2018
La forza di Vibrotek risiede anche nella partnership con i professionisti del settore: i progettisti, ad esempio, ai quali la nostra azienda offre costantemente consulenza sulla scelta dei materiali per la realizzazioni di lavori. Con questa lettera ci rivolgiamo a loro, soprattutto a chi ancora non abbiamo avuto modo di conoscere.
Ti spieghiamo in maniera semplice le 4 caratteristiche fondamentali che devono avere i masselli autobloccanti per la pavimentazione del tuo giardino!
Le torte più buone si fanno con gli ingredienti migliori. Lasciati spiegare cosa intendiamo.
Per un giorno siamo “saliti in cattedra”! Abbiamo incontrato gli studenti dell’Istituto Einaudi di Manduria (Ta) per parlare di impresa e cercare di spiegarla in maniera “semplice”.

Vibrotek: come tutto ebbe inizio

lunedì, 18 dicembre 2017
Giugno 1990, Massimo e Antonio Di Giuseppe realizzano la Vibrotek srl e diventano i “pionieri” delle ecopavimentazioni in masselli autobloccanti!
La specializzazione è importante? Se abbiamo problemi al cuore, andiamo dal medico generico o dal cardiologo? La risposta è già nella domanda e appare anche piuttosto scontata, se ci pensiamo.

Raccontaci le tue necessità e ti forniremo un preventivo personalizzato per le tue esigenze

TOP