… dicono di noi…

venerdì, 11 agosto 2017

No… non siamo ancora al mare, qualche altro giorno, poi….. tutti sotto l’ombrellone!

Ci troviamo in località “Trullo di Mare”, comune di Maruggio (Ta),  un mare splendido e un paesaggio mozzafiato!

Incontriamo la signora Isabella Sforza, i lavori di pavimentazione esterna realizzati con l’Appia Antico finitura burattata sono appena terminati.

la signora Isabella, gentile padrona di casa, esordisce dicendo:

 

“con il pavimento della Vibrotek ho risolto un grande problema!

  • le chiediamo qual’è il problema –

le radici di un albero di pino hanno sollevato la vecchia pavimentazione in cotto, che ho dovuto smantellare completamente. Con i masselli autobloccanti della Vibrotek, posati a “secco” su un letto di sabbia, se un domani il problema si ripresentasse, dovrò semplicemente far smontare la parte interessata, tagliare le eventuali radici di superficie e rimettere in opera gli stessi masselli; ciò comporta velocità di esecuzione, nessun disagio relativo al trambusto e alla polvere e sopratutto assenza di ulteriori costi di fornitura! devo dire che l’effetto estetico dell’Appia Antico e piacevolissimo, la posa in opera è stata realizzata in maniera perfetta e professionale, sono molto soddisfatta per aver scelto i prodotti della Vibrotek.”

ringraziamo la signora Isabella per la sua testimonianza.

trullo di mare

isabella sforza 2

 

…dicono di noi…

martedì, 08 agosto 2017

8 agosto, ore 11,30, 40° gradi, siamo a Francavilla Fontana (Br) in compagnia del signor Aldo Solazzo. Sono appena terminati i lavori di pavimentazione esterna della sua casa attraverso l’utilizzo del massello Appia. Consegniamo il nostro attestato Alta Qualità Vibrotek e il signor Aldo, nonostante il caldo “infernale”, si intrattiene con noi dicendo:

 

“sono davvero contento di aver scelto i masselli autobloccanti della Vibrotek,  il piazzale così pavimentato è esattamente come desideravo, con la posa in opera a “correre” le caratteristiche estetiche dell’Appia si esaltano ancora di più”.

 

ringraziando il signor Aldo, ci dirigiamo sotto l’ombra dei meravigliosi ulivi della nostra Puglia!

 

foto testimonianza Solazzo

… dicono di noi….

lunedì, 31 luglio 2017

sig. Palumbo                   palumbo 2palumbo 3 palumbo 4

 

In una splendida campagna pugliese, Francavilla Fontana (Br), il signor Cosimo Palumbo ci ha ospitato nella sua casa al termine dei lavori di pavimentazione esterna realizzata con il nostro Appia Antico doppio strato finitura Antichizzata.

in questo piacevolissimo incontro il Sig. Cosimo ci  ha riferito:

 

” Sono felice della mia scelta,  il massello Appia Antico della Vibrotek   si “sposa” perfettamente con la pietra ed il  carparo, materiali di muratura che ho utilizzato per le rifiniture esterne della mia casa.  Devo dire che la qualità del prodotto, la finitura particolare (burattata),  la durevolezza, sono  i punti di forza che hanno determinato la mia scelta. Eccellente e professionale lo staff   Vibrotek che mi ha assistito nell’acquisto.” 

 

Un sentito grazie al Sig. Cosimo per la sua testimonianza.

… dicono di noi….

lunedì, 31 luglio 2017

abbiamo incontrato il signor Daniele Cacace e la signora Luisa Traversa nella loro casa, appena conclusi i lavori di pavimentazione esterna con i nostri masselli tipo Appia mix – giallo/ambra – doppio strato  finitura silicea.

Riportiamo la loro testimonianza:

” siamo molto soddisfatti della nostra scelta, la qualità del prodotto, l’estetica di pregio e la colorazione mixata (giallo/ambra) sono risultati determinanti nel valorizzare gli esterni della nostra casa; inoltre abbiamo apprezzato l’ottima organizzazione, la professionalità e la cortesia di tutto lo staff  Vibrotek”.

Ringraziamo il signor Daniele e la signora Luisa per l’attenzione nei nostri confronti.

                                                                 sig. Cacace

 

ECO-DRAIN

mercoledì, 21 giugno 2017

Il calcestruzzo costituente il massello ordinario può essere prodotto con una miscela particolare che presenta una prefissata porosità: in questo caso l’intera pavimentazione , e non solo i giunti , diventa permeabile.

La pavimentazione rimane completamente autobloccante, in quanto presenta un giunto costante ed uniforme lungo tutto il perimetro del massello quindi dal punto di vista della distribuzione dei carichi certamente più efficace delle altre soluzioni.

Il calcestruzzo permeabile ha però limitate resistenze meccaniche, che devono essere tenute in considerazione nella realizzazione della pavimentazione , ed è certamente meno duraturo di un calcestruzzo compatto se sottoposto a cicli gelo/disgelo in presenza di sali decongelanti.

La permeabilità deve inoltre essere mantenuta, evitando la saturazione delle porosità per effetto dei detriti accumulati dal traffico: allo scopo, un’efficace soluzione è rappresentata dalla realizzazione del manufatto in multistrato, in modo da svolgere un’azione di filtro per l’acqua percolate.

Con la tecnologia del multistrato si possono inoltre migliorare sia l’aspetto che le caratteristiche tecniche superficiali del manufatto.

Dall’analisi dei vantaggi e svantaggi conseguibili con il calcestruzzo drenante si può ritenere che il massello drenante ha potenzialità di utilizzo per la realizzazione di:

  • marciapiedi ed aree pedonali ;
  • piste ciclabili
  • cortili di abitazioni private
  • stalli di stazionamento per autovetture ed autoveicoli sino a 35 q.li di peso complessivi;l’uso nelle vie di corsa dei parcheggi pubblici deve essere attentamente valutato, in funzione dell’intensità del traffico e del possibile frequente spargimento invernale di sali decongelanti.eco-drainMasselli autobloccanti per pavimentazioni esterne - MASSELLI 23 Matt1

Online il nuovo sito

venerdì, 09 settembre 2016

 

Dopo mesi di lavoro, è online il nuovo sito.

Troverete tante nuove sezioni e un portale completamente rinnovato, scorrevole e professionale.

Visitateci periodicamente per tante altre novità… http://www.vibrotek.it

Vibrotek su Industria

venerdì, 07 agosto 2015

Tecnica al servizio delle comunità
Articolo su “Industria” luglio 2016.

Nuova piazza firmata Vibrotek

venerdì, 07 agosto 2015

Nuova piazza località Mola di Bari (Ba).
Selciato, Etruria antico, Basola antica.

Riqualificazione Magna Grecia

venerdì, 07 agosto 2015

Riqualificazione 2′ lotto viale Magna Grecia.
Basola, Garden block, Mattoncino, Etruria.

lavori_magnagrecia lavori_magnagrecia_3 lavori_magnagrecia2

 

Nuovo lavoro a San Vito dei Normanni

venerdì, 07 agosto 2015

Lavori in corso:
Località : San Vito dei Normanni (br)
Prodotti : mattoncino ds cm 6
Colori : testa di moro con bordatura gialla
Superficie : 1.100 mq.

lavori_sanvito lavori_sanvito2 lavori_sanvito3

TOP