Company Profile

VIBROTEK S.R.L. è un'azienda di medie dimensioni che si estende per un area di 25.000 mq nella Zona Industriale di Faggiano in Contrada Baronia e con un capitale sociale di € 91.800.00. Costituita nel 1986, ha ben 30 anni di attività.
L'azienda ha un'organizzazione articolata, con personale specializzato nei diversi settori: amministrazione, produzione e vendita.

VIBROTEK S.R.L. ha, inoltre, una rete vendita specializzaa che copre le aree di Puglia, Basilicata e Calabria.

Obiettivo Qualità

Obiettivo Qualità è stato il primo payoff della nostra azienda caratterizzato ogni aspetto della nostra produzione.

Qualità di prodotto: i prodotti Vibrotek sono conosciuti e riconoscibili per le loro caratteristiche qualitative ed estetiche, che li differenziano da molte produzioni concorrenti;

Qualità organizzativa: l'azienda opera in regime di qualità e ogni aspetto della gestione risponde a delle procedure operative specifiche.

Ricerca & Sviluppo: si conferma la vocazione di Vibrotek come impresa innovativa, che guarda al futuro.

Infatti Vibrotek collabora con il mondo accademico del territorio ionico, attraverso i rapporti stretti con la Facoltà di ingegneria di Taranto (Politecnico di Bari) e con la Facoltà di Scienze di Taranto (Università di Bari).

La ricerca non si ferma nemmeno per quel che riguarda l'amministrazione interna: infatti è stato adottato un sistema di controllo di gestione che consente alla Direzione di adottare tempestivamente le misure necessarie a controbilanciare eventuali situazioni negative, attraverso il mantenimento di una contabilità in tempo reale ed il controllo constante degli indici di bilancio.

Anche per quel che concerne la ricerca di nuove forme di collaborazione Vibrotek S.r.l guarda alla creazione di reti come possibilità di migliore approccio al mercato. La nascita del consorzio CO.FI.MA. (Consorzio di Filiera del Massello) rappresenta una rete di filiera che parte dalla consulenza, prosegue con la fornitura del prodotto e con la posa in opera, e si completa con l'assistenza post-vendita.

La produzione media dell'ultimo biennio si è attestata intorno ai 400.000 mq/anno. La prospettiva attuale è di ampliare il mercato di riferimento anche alle regioni del centro Italia, con l'inserimento di nuovi agenti e nuovi rivenditori in Campania, Abruzzo e Lazio. Tale scelta deriva, oltre che da una valutazione delle potenzialità del mercato di tali territorio anche dalle richieste che giungono presso la nostra sede attraverso il nostro sito internet www.vibrotek.it.

Recentemente è stata presa in considerazione la possibilità di internazionalizzare l'attività attraverso nuove iniziative di inserimento nel mercato albanese.

Vibrotek in numeri

+100

Clienti soddisfatti

+1.000.000

Masselli Prodotti

+30

Anni di Attività

+91800

Capitale Sociale

Scopri il mondo Vibrotek

Persone, prodotti e news della nostra azienda

TOP