Sono a Torre Santa Susanna (Br) e sono appena conclusi i lavori di sistemazione esterna dell’abitazione della Signora Carmelina Stanisci. La signora Carmelina  ha scelto la Linea Modulari  abbinando  Etruria Testa di Moro e  Tozzetto Bianco, con la  riquadratura laterale in  Mattoncino  sempre bianco.  La finitura dei Masselli  è  Microtech©, la nuova miscela pregiata di Alta Qualità. Carmelina è soddisfatta della sua scelta, in particolare i colori e la finitura risultano di grande pregio estetico,   osservando tutto il piazzale  esploriamo  i vari dettagli della sua nuova  pavimentazione: “ sono molto contenta della pavimentazione della Vibrotek, sono riuscita a  valorizzare la mia abitazione, a dare un tocco di classe e raffinatezza,    il Tozzetto bianco e la bordatura laterale in Mattoncino Bianco creano quell’effetto estetico di grande impatto”.   Ringraziamo la Signora Carmelina per la sua grande disponibilità  e  la sua preziosa testimonianza! Per quanto riguarda il nostro team, un’altra bella referenza da incorniciare! Continuiamo così! Alla prossima  

Sono a Grottaglie in compagnia  dell’amico, nonché  posatore di fiducia , Giuseppe Marasciulli. Siamo andati a trovare il signor Antonio Claveri, i lavori di sistemazione del piazzale della sua casa sono appena conclusi.               Il signor Antonio ha scelto una tra le molteplici  combinazioni  della Linea Modulari, e cioè il  Mattoncino grigio e il  Tozzetto rosso da cm 6 di spessore con finitura dello strato di usura in Microtech©.               Dopo aver bevuto un buon caffè Antonio ci dice: ” Ottimo lavoro, sono pienamente soddisfatto della qualità dei masselli autobloccanti della Vibrotek, la finitura è perfetta, precisa, completamente priva di scabrosità o microfessurazioni,  la robustezza del prodotto e la continuità cromatica mi hanno stupito!  Le consegne del materiale sono state puntualissime e ho apprezzato  la grande disponibilità e competenza del posatore Giuseppe”. Torno in ufficio e le parole di Antonio mi ritornano in mente……la finitura è perfetta, precisa……….

 Sono a Lama, Taranto, a 100 metri dal nostro meraviglioso mare. I lavori di sistemazione del piazzale della casa di Carmelo Brisci sono appena terminati. Per i  coniugi Brisci abbiamo consigliato, per la sistemazione del  giardino, il nostro massello APPIA KOLORMIX  Venus  cm. 7 con finitura Microtech©.   Carmelo esprime la sua soddisfazione dicendoci “ io e mia moglie siamo molto contenti della scelta che abbiamo fatto, il massello Appia kolormix della Vibrotek ha soddisfatto le nostre aspettative, il colore mix Venus (terra di siena e testa di moro)  dà  quel tocco di eleganza che ci ha veramente stupito! Se mi capiterà di consigliare la pavimentazione a qualcuno, sicuramente il nome che farò è solo Vibrotek!”    Ringrazio Carmelo per l’attestato di stima e come è nostra consuetudine  consegno il  certificato Alta Qualità . La mia più grande soddisfazione è vedere clienti felici, felici di non aver sbagliato acquisto, felici che il proprio investimento ha garantito le aspettative, felici di aver speso

Sono a Grottaglie (TA), cittadina famosa per le sue ceramiche, per l’uva e tanto altro ancora.

Stamattina abbiamo consegnato l’attestato Alta Qualità della Vibrotek al signor Salvatore Lombardo.

Completati i lavori di pavimentazione in masselli autobloccanti modello Petrella finitura antichizzata kolormix giallo ambra al quarzo.

Il signor Giuseppe Cofano ci accoglie nella sua casa, con annesso trullo, a Grottaglie (Ta), dove i lavori di pavimentazione in masselli autobloccanti Vibrotek sono appena terminati. Giuseppe ha utilizzato per la sistemazione esterna la Linea “I Modulari”, precisamente il massello modello Mattoncino (10,5×21) spessore 6 cm. finitura doppio strato siliceo grigio e il Tozzetto (10,5 x 10,5) stessa finitura ma di colore rosso. “Sono molto soddisfatto sia della fornitura che della posa in opera – esordisce così Giuseppe – desideravo qualcosa di geometrico e regolare, con i masselli della Vibrotek sono riuscito a coniugare i due aspetti, il tozzetto rosso ha creato un effetto cromatico non indifferente!” Ringraziamo Giuseppe per la testimonianza e allontanandoci continuiamo ad ammirare la pregevole architettura dei nostri “trulli”! Se hai domande o curiosità, contattaci.

Siamo di nuovo a Martina Franca, questa volta dal signor Giuseppe Monaco nella sua casa immersa nel verde. 

Siamo stati per lavoro a Martina Franca (TA), cittadina meravigliosa dotata di bellezze naturali e di un’enogastronomia eccellente.

Siamo a Monteparano in provincia di Taranto. A ridosso del paese incontriamo la famiglia Rizzo, per la quale abbiamo da poco ultimato i lavori di pavimentazione del giardino e a cui naturalmente rilasciamo il nostro attestato Masselli Alta Qualità.

Stamattina abbiamo consegnato l’Attestato Alta Qualità al signor Tommaso Landolfo di Francavilla Fontana in provincia di Brindisi. Ultimati i lavori del piazzale del suo giardino e dopo il buon caffè che Tommaso ci ha gentilmente offerto, abbiamo subito notato il disegno del sole realizzato con il Mattoncino Bianco al quarzo sferoidale, che padroneggiava all’entrata della sua casa.

La passione per quello che facciamo è ripagata dalla soddisfazione che ci mostrate!

… dicono di noi…

11 agosto 2017

No… non siamo ancora al mare, qualche altro giorno, poi….. tutti sotto l’ombrellone! Ci troviamo in località “Trullo di Mare”, comune di Maruggio (Ta),  un mare splendido e un paesaggio mozzafiato!

…dicono di noi…

8 agosto 2017

8 agosto, ore 11:30, 40° gradi, siamo a Francavilla Fontana (BR) in compagnia del signor Aldo Solazzo. Sono appena terminati i lavori di pavimentazione esterna della sua casa attraverso l’utilizzo del massello Appia. Consegniamo il nostro attestato Alta Qualità Vibrotek e il signor Aldo, nonostante il caldo “infernale”, si intrattiene con noi dicendo: “sono davvero contento di aver scelto i masselli autobloccanti della Vibrotek, il piazzale così pavimentato è esattamente come desideravo, con la posa in opera a “correre” le caratteristiche estetiche dell’Appia si esaltano ancora di più”.

… dicono di noi….

31 luglio 2017

In una splendida campagna pugliese, Francavilla Fontana (Br), il signor Cosimo Palumbo ci ha ospitato nella sua casa al termine dei lavori di pavimentazione esterna realizzata con il nostro Appia Antico doppio strato finitura Antichizzata. In questo piacevolissimo incontro il Sig. Cosimo ci  ha riferito:   “Sono felice della mia scelta, il massello Appia Antico della Vibrotek si “sposa” perfettamente con la pietra ed il carparo, materiali di muratura che ho utilizzato per le rifiniture esterne della mia casa. Devo dire che la qualità del prodotto, la finitura particolare (burattata), la durevolezza, sono i punti di forza che hanno determinato la mia scelta. Eccellente e professionale lo staff Vibrotek che mi ha assistito nell’acquisto.”    Un sentito grazie al Sig. Cosimo per la sua testimonianza.

Abbiamo incontrato il signor Daniele Cacace e la signora Luisa Traversa nella loro casa, appena conclusi i lavori di pavimentazione esterna con i nostri masselli tipo Appia mix – giallo/ambra – doppio strato finitura silicea.

Raccontaci le tue necessità e ti forniremo un preventivo personalizzato per le tue esigenze

TOP