Sei un Imprenditore?

Vibrotek ha la soluzione perfetta per i tuoi cantieri!

Gentilissimo imprenditore,

se sei su questa pagina, allora sei alla ricerca di una pavimentazione affidabile per l’esterno da utilizzare nei tuoi cantieri.

Ma la domanda che devi farti è: cosa cerchi in un fornitore?

Se la risposta che hai in mente è competenza, serietà e garanzia di risultato, allora sei nel posto giusto. 

VIBROTEK

Noi di VIBROTEK

Noi di Vibrotek siamo sul mercato da ormai 30 anni e abbiamo concentrato il nostro core-business sulla produzione di ECOPAVIMENTAZIONI in massello autobloccante. Siamo pronti a mettere a tua disposizione la nostra competenza e a garantirti qualità e inutili sprechi di denaro.

La mia intenzione è proprio quella di non farti sbagliare, i miei suggerimenti possono guidarti verso la scelta migliore, quella più vantaggiosa per te e per la tua azienda. 

Se vuoi darci subito un taglio con gli errori, lasciaci i tuoi contatti. Un nostro consulente ti contatterà prontamente

Contattaci per una consulenza o un preventivo gratuito

Ti spiego nel dettaglio perché sbagliare la scelta della pavimentazione può crearti grossi problemi!

Comincio con una domanda.

Quante volte, durante i tuoi lavori, ti sei trovato di fronte a problemi relativi a costi di costruzione, a tempistica delle fasi di cantiere, a qualità delle forniture, a puntualità delle consegne dei materiali, e non per ultimo a eventuali incoerenze progettuali con conseguente deterioramento dei rapporti con la Committenza?

Conosco bene queste problematiche e so quanto sia importante per il tuo lavoro la scelta e la cura dei materiali, la selezione dei fornitori, la puntualità delle consegne, la qualità certificata dei prodotti.

Tutti questi fattori, se non ottimizzati, determinano rallentamenti, inefficienze, perdite economiche e finanziarie per la tua impresa.
Parlo di rallentamenti del cantiere, di giornate di attesa per ricevere i materiali ordinati, di operai fermi e capi-cantiere alterati perché il cronoprogramma dei lavori si blocca.

È noto che le amministrazioni pubbliche pretendono che le opere vengano effettuate velocemente per non incorrere in critiche da parte delle opposizioni e dei cittadini che subiscono i disagi provocati dal cantiere che viaggia lentamente.

 

E che dire delle incomprensioni che si manifestano con la Direzione Lavori per forniture di materiali di “scarsa qualità” - addirittura senza alcuna specifica tecnica è assolutamente fuori norma - che non rispondono alle aspettative del capitolato speciale di appalto.

In certi casi si può arrivare addirittura a stoppare S.A.L. (stati di avanzamento lavori) da parte della D.L. insoddisfatta del fornitore e dei conseguenti rallentamenti del cantiere.
E la committenza, che spesso in “pompa magna” comunica alla cittadinanza l’inizio di una nuova opera infrastrutturale come un risultato politico eccezionale da parte del governo cittadino, si ritrova poi a dover giustificare la lentezza dei lavori o la non regola d’arte degli stessi a tutta la cittadinanza.

È un problema. Un grosso problema!

Disagi, rallentamenti, critiche e persino denunce alle autorità competenti. Risultato?

L’insuccesso dell’operazione edile, con i gravi danni economici e finanziari.

Ed è proprio per  questi motivi che ho il piacere di presentarti le 3 Innovazioni Che Ci Distinguono! Innovazioni che risolvono totalmente le problematiche che puoi incontrare con altri fornitori di pavimentazioni generici e poco competenti

La Finitura Microtech, il Kolormix e il Waterproof sono i tre valori aggiunti che offriamo per pavimentare  le aree esterne in maniera Regale, a vita.  

Resistenza 10 volte superiore rispetto ad altre pavimentazioni.

1

Finitura Microtech

Le innovazioni generalmente sono tali perché forniscono soluzioni e risposte più vantaggiose alle esigenze del mercato.

Nel nostro settore, le ECOPAVIMENTAZIONI, spesso si manifestano problematiche che riguardano sia l’estetica del massello che alcune  caratteristiche tecniche dello stesso. Per esempio, masselli che presentano superfici leggermente scabrose (non perfettamente lisce), oppure la presenza nei masselli di efflorescenze biancastre o  microfessurazioni superficiali, colorazioni che perdono la luminosità nel tempo, la presenza diffusa di macchie e muffe soprattutto in zone più umide. Sono queste problematiche da affrontare e risolvere definitivamente.

Per queste ragioni siamo scesi in campo e per i nostri masselli abbiamo definito una nuova miscela, innovativa  e soprattutto naturale: la speciale miscela Microtech.

In seguito ad analisi, valutazioni, test di laboratorio e collaborazioni con il mondo dell’Università e della ricerca, siamo riusciti a determinare scientificamente le straordinarie qualità della miscela Microtech per la finitura superficiale dei nostri masselli autobloccanti.

La selezione accurata delle sabbie di pregio ci consente di ottenere una speciale miscela di altissima qualità. Ingredienti  naturali quali quarzi graniti e porfidi costituiscono l’innovativo massello Microtech in cui l’estetica raffinata si abbina alle straordinarie resistenze.


Un breve cenno sulla struttura del massello, per comprendere meglio l’innovazione apportata:

Nello strato di base, la miscela è formata da cemento, acqua, inerti ed eventualmente additivi chimici (fluidificanti). Gli inerti utilizzati nelle nostre zone sono di natura calcarea, una roccia generalmente chiara,  non molto “dura”, abbastanza polverosa. La granulometria utilizzata, cioè la pezzatura degli inerti, va da 0 a 9 mm, questo per rendere lo strato di base più consistente.

Lo strato di usura, che fondamentalmente è quello più importante, sia per un fatto estetico che per le sollecitazioni che deve sopportare, risulta costituito generalmente con inerti di natura calcarea e/o silicea.

Il siliceo (la sabbia di fiume) è certamente più qualificata rispetto alla sabbia calcarea, e comunque entrambe presentano “difetti” per realizzare masselli autobloccanti di qualità superiore.

La sabbia calcarea per lo strato di usura è da scartare immediatamente,  poco consistente, nessuna resistenza all’abrasione, i masselli si “sfarinano” alle prime sollecitazioni e al passaggio di autovetture manifestano segni di sgretolamento e spaccature molto visibili.

La sabbia silicea che viene utilizzata nello strato di usura dei masselli certamente migliora le caratteristiche tecniche del massello stesso: resistenza all’abrasione buona, prestazioni all’usura decisamente migliori rispetto alla finitura calcarea.

Il siliceo comunque può generare scabrosità del prodotto o micro fessurazioni, dovute soprattutto al “ritiro del calcestruzzo”. Tale processo non inficia la bontà del prodotto ma può determinare un effetto estetico non ottimale.

Abbiamo analizzato e valutato in laboratorio gli inerti delle cave della nostra zona e non solo, le abbiamo selezionate in base ai requisiti tecnici e prestazionali di nostro interesse e, attraverso prove e sperimentazioni sul campo, abbiamo determinato la miscela che elimina completamente tutti i difetti di cui ho parlato prima. Il risultato? Assenza di scabrosità e microfessurazioni, altissima resistenza e robustezza dei masselli, durabilità cromatica trentennale. La miscela così generata, Microtech, è il frutto dell’esperienza e delle conoscenze  maturate negli anni, la ricerca, la sperimentazione e l’applicazione ci consente di proporre al nostro mercato prodotti innovativi e di qualità superiore.

Tre parole chiave che esprimono il “carattere” della finitura Microtech: durabilità,  resistenza ed eleganza! 

2

Il Kolormix

Le soluzioni che propongono i concorrenti sono “Mono Colore”, pavimentazioni piatte,  con chiazze un po’ chiare e un po’ scure qua e là, tonalità cromatiche disomogenee. Diciamo la verità, a volte sono  INGUARDABILI!

Come stare alla larga da questi problemi?

Come ottenere un effetto estetico raffinato e nello stesso tempo una robustezza e durabilità nel tempo?

Con i nostri Kolormix!

I toni e le sfumature “calde”, l’assenza totale di imperfezioni di tonalità e le varie combinazioni cromatiche lo rendono unico valorizzando i tuoi spazi esterni, assicurando pavimentazioni durature senza pari per ambienti esigenti e con un’ottima risposta alle diverse sollecitazioni.

3

Il Waterproof

Le pavimentazioni esterne in massello autobloccante devono resistere alle intemperie, all’usura e ad una eventuale assenza di manutenzione ordinaria.

Tutto ciò può determinare nel tempo la presenza di muffe, macchie o perdita di brillantezza dei colori! Questi fenomeni si verificano quando i masselli autobloccanti “bevono troppo”, cioè assorbono una eccessiva quantità di acqua che genera processi di “carbonatazione” con conseguenti macchie, muffe o efflorescenze. A contribuire sono anche eventuali fenomeni di gelo/disgelo che provocano “sfaldamenti” e “sgretolamenti” dello strato di usura dei masselli.

Con il nostro trattamento speciale Waterproof, utilizzato sempre nel processo produttivo, il massello non “beve”, l’assorbimento dell’acqua rimane al di sotto dei parametri della norma UNI EN 1338 e cioè ≤ 6% della massa. Questo trattamento conferisce alla pavimentazione uno speciale rivestimento che garantisce nel tempo sia la continuità cromatica che l’assenza totale di macchie o muffe superficiali. In sostanza garantisce al nostro prodotto una durabilità illimitata.     

SCOPRI DI PIÙ SU MICROTECH, KOLORMIX E WATERPROOF

Sintetizzando, ti elenco i vantaggi che avrai scegliendo di acquistare, da un fornitore affidabile, dei masselli autobloccanti di qualità:

  • Minore sfrido in cantiere e quindi abbattimento dei costi
  • Velocità di esecuzione dei lavori, soprattutto con pose a macchina (alta precisione dei masselli e corretta ortogonalità),  quindi risparmi consistenti per le operazioni di posa.
  • Puntualità e velocità nelle consegne con la nostra speciale GARANZIA CONSEGNA PUNTUALE* minori costi “finanziari” per gli stati avanzamento lavori.
  • Certificazione di qualità dei prodotti a norma UNI EN 1338 
  • Controllo di produzione in fabbrica tramite l’Ente certificatore ICMQ
  • Certificazione Ambientale UNI EN ISO 14021
  • Durabilità e continuità cromatica 10 volte superiore 
  • Consulenza progettuale attraverso il nostro  TECNOCAD 
  • Ampia gamma di prodotti tra finiture e utilizzi
  • Assistenza pre- e  post-vendita tramite i nostri consulenti 

RICHIEDI ORA UNA CONSULENZA O UN PREVENTIVO GRATUITO

E le imprese cosa dicono dopo aver acquistato i nostri masselli?

Dai uno sguardo alle Referenze che ci hanno rilasciato:

Prefabbricati Pugliesi
“I lavori sono stati completati e positivamente collaudati. Tutti i materiali sono risultati conformi ai testa della Committenza e il lavoro, nel complesso, è stato eseguito in tempi rapidissimi”
Edil 2000 Costruzioni
“Intendiamo esprimere la nostra piena soddisfazione relativa alle forniture dei masselli autobloccanti presso il cantiere. La motivazione è dettata sia dalla qualità del prodotto per finitura e cromatismo, sia per le consegne sempre effettuate puntualmente, sia per la disponibilità riscontrata nel risolvere qualsivoglia problematica. Particolarmente gradito e di spessore è stato inoltre il supporto commerciale e tecnico pre- e post-vendita”
C.B.M.C.
“I materiali acquistati presso la vostra impresa sono risultati soddisfacenti ai fini della corretta realizzazione delle opere”
Gianni Rotice SRL
“Si evidenzia la nostra soddisfazione per il prodotto finito e per l’assistenza in cantiere e post-vendita. Si esprime inoltre massima soddisfazione per la collaborazione da voi prestata durante le fasi di realizzazione degli interventi costruttivi”
COBAR Spa
“La Vibrotek è l’esempio concreto del “Fornitore 4.0”, di quel Partner completo che, esprimendo con eccellenza le proprie potenzialità, ci permette di garantire e assicurare i nostri obiettivi, sempre rivolti alla piena soddisfazione dei Committenti”

Capita spesso che le Imprese mi chiedano campionature varie di ECOPAVIMENTAZIONI per le sistemazioni esterne. 

È normale che i clienti prima di acquistare desiderino “vedere” il prodotto per prendere la decisione migliore.

Naturalmente i miei collaboratori commerciali si attivano immediatamente nel consegnare campioni  che interessano e far visionare la finitura, il modello, i colori ecc.

E questa è ormai una prassi consolidata!

Nel tempo, però, mi sono accorto che nei cantieri dei clienti erano sparsi campioni di massello buttati lì per terra, senza alcun senso, disordinati, impolverati. Mi è anche capitato di assistere a scene di smarrimento provocate da qualche spostamento non comunicato.

E non è certo bello vedere questi pezzi singoli di campione gettati da una parte senza un minimo di cura.

Chiaramente il problema NON È DEL CLIENTE, che è indaffarato su altri fronti del cantiere,  bensì il nostro, che presentiamo il prodotto con un singolo pezzo, privo di significato e che non dà a l’idea del risultato che sarà, a pavimentazione finita.

È chiaro che chi vuole acquistare, vedendo il singolo pezzo di massello, non percepirà mai la qualità dell’effetto finale. E questo è un problema!

Capisci bene che chiarire il più possibile le idee al tuo cliente, o committente che sia, mostrargli già come sarà sistemato il piazzale,  significa elevare le probabilità di successo della tua iniziativa.

La domanda da porti è semplice. 

Far vedere ai tuoi Clienti o committenti concretamente come sarà sistemata la pavimentazione esterna agevola il tuo lavoro?                                                                

Bene, sono sicuro di sì, ed è per questo che ti OFFRO GRATUITAMENTE una CAMPIONATURA  personalizzata con più SOLUZIONI!

Per intenderci meglio, Decidiamo insieme le  soluzioni più vantaggiose e congeniali per la tua realizzazione, scegliamo i modelli, i colori e le finiture.

Brevemente ti indico le caratteristiche fondamentali delle soluzioni che ti propongo:

La Soluzione Modulare  è la più originale in assoluto, i componenti modulari consentono di realizzare fantasiosi disegni, abbinando 2, 3 o addirittura 4 masselli modulari insieme. Con i Kolormix riuscirai a rendere i piazzali esterni eleganti e raffinati.                                                                        

La  Soluzione Design è l’evoluzione delle nostre ECOPAVIMENTAZIONI. INNOVARE NELLA TRADIZIONE, con queste due parole esprimo la forte personalità dei prodotti, l’effetto pietra più “pulito”, adatto sia a contesti caratteristici locali che ad ambientazioni più moderne.                                

Questa Soluzione risponde perfettamente alle tue esigenze, ECOPAVIMENTAZIONI all’avanguardia con forte personalità, kolormix definiti, sia chiari che leggermente scuri, esaltano il piazzale e il   giardino delle tue realizzazioni!

La  Soluzione Antichizzata è la ECOPAVIMENTAZIONE che, con una speciale lavorazione  “burattata”, rende i masselli delle vere e proprie Pietre Naturali,  con il vantaggio rispetto alla pietra di ampie  sfumature di tono,  mixage di alto pregio e formati di varie dimensioni.  E’ il TOP DI GAMMA, la finitura  Microtech esalta l’omogeneità della pavimentazione e i Kolormix sono ad alta definizione con sfumature di prestigio.

 

Bene, è chiaro quali sono i vantaggi e benefici che puoi ottenere utilizzando la nostra   CAMPIONATURA?

Ti riepilogo i Risultati!

  • SISTEMAZIONE ESTERNA “SU MISURA”

Dimostri grande attenzione, e personalizzi su misura le pavimentazioni esterne delle tue opere edili. Grande Impatto Emozionale!

  • VANTAGGIO ECONOMICO E DI IMMAGINE DELLA TUA AZIENDA!

Il vantaggio che puoi ricavare dalla nostra CAMPIONATURA è certamente quello di chiedere un extra-capitolato  ai tuoi clienti se scelgono le Soluzioni TOP (LA LINEA DESIGN E LA LINEA ANTICHIZZATA)! E parlo di Soldi in più per la tua Azienda!!!!

 

OK ma come funziona?

Te lo spiego subito!

Ti consegno i pannelli in legno con dimensioni: 100 x 100 x h. 10  da 1 mq, ognuno per le soluzioni scelte, e li posiziono in un’area del cantiere dove puoi ricevere i tuoi Clienti!

La fornitura, il trasporto e la posa in opera totalmente a spese di Vibrotek

Semplice vero?

Scegli ciò che ritieni più interessante delle  soluzioni proposte per le sistemazioni esterne,  definisci I MODELLI, I COLORI E LE FINITURE, A TUTTO IL RESTO CI PENSIAMO NOI. SENZA ALCUN COSTO PER TE!

LA PROPOSTA È INTERESSANTE?

Non credi che i tuoi clienti, vedendo subito quello che sarà il pavimento del giardino della loro villa, saranno più invogliati ad acquistare?

Non credi sia meglio far visionare ai tuoi clienti una campionatura di almeno 1 mq già posata, curata ed elegante,  piuttosto che pezzi singoli di Massello che non significano nulla?

Non ritieni che una campionatura ben visibile, anche nei dettagli,  sia una carta da giocarti nelle tue trattative?

Sono sicuro che hai colto l’importanza di avere una campionatura di classe, sei un imprenditore attento alle esigenze dei tuoi clienti, curi l’estetica e non lasci i particolari che possono determinare il successo della tua Impresa al caso. Sono certo allora che non ti farai sfuggire questa Meravigliosa Offerta Gratuita che Vibrotek ha riservato per Te! 

Raccontaci le tue necessità e ti forniremo un preventivo personalizzato per le tue esigenze

TOP