I Modulari

Progettati per soddisfare le esigenze architettoniche più articolate dei migliori progettisti, I MODULARI sono la moderna e colorata generazione di pavimenti per esterno ultra resistenti modulabili.

Sono la risposta alla voglia di creatività e al desiderio di valorizzare contesti architettonici contemporanei con soluzioni semplici e composizioni estremamente originali.
Vengono prodotti con tecnologia Microtech per il massimo risultato di resistenza a sollecitazioni gravose sia di traffico veicolare che degli agenti atmosferici.

Ma c’è di più!
Ora puoi avere colori più brillanti nel tempo e finiture ultra resistenti con formula Waterproof, lo speciale rivestimento che garantisce nel tempo continuità cromatica e assenza totale di macchie o muffe superficiali.

Contribuiscono così a realizzare il sogno di pavimentazioni durevoli nonostante un uso intensivo.

I MODULARI soddisfano anche la tua voglia di originalità grazie alla tecnologia Kolormix che, applicata allo strato di finitura superficiale, ti garantisce un risultato cromatico unico e straordinario!

Tozzetto

E’ il più piccolo della gamma ed anche il più versatile. Può essere installato sia singolarmente che in abbinamento con Mattoncino, Tozzetto, Etruria e Basola per dar vita a molteplici e dinamiche composizioni geometriche.

Mattoncino

E’ tra i masselli autobloccanti della tradizione e molto ricercato da chi ama le intramontabili composizioni “a spina di pesce”. Posato in abbinamento con Tozzetto o Etruria, dona agli ambienti un grande slancio pur nel rispetto della classicità dei contenuti estetici. E’ particolarmente apprezzato anche per originali opere di cordolatura.

Etruria

Le sue forme ispirano perfezione e compostezza. Posato in abbinamento con Tozzetto, dà vita ad espressioni modulari che richiamano alternanze antiche e armoniche. Dà il massimo di sé in contesti architettonici sia moderni che classici.

Basola

E’ la più grande della collezione. Conquista per la sua versatilità e per la capacità di adattarsi a qualsiasi contesto e di assicurare grande resistenza nonostante le particolarità dimensionali.

Posa in opera con metodo Benfatto

Disponibili in svariate combinazioni di colore, si posano a secco senza l’uso di malte cementizie. Per questo sono annoverate tra le migliori soluzioni di pavimentazione eco sostenibili. Il metodo Benfatto, basato su un’accurata consulenza preliminare e un’assistenza continuata in ogni fase di montaggio, ne assicura un risultato di assoluto valore in termini estetici e prestazionali.

Qualità certificata

Produciamo ogni giorno masselli autobloccanti controllati rigorosamente ad uno ad uno, al fine di garantirti pavimentazioni perfettamente e conformi alle normative CE. Desideriamo infatti assicurarti il massimo dei vantaggi in termini di resistenza, bellezza e durabilità.
Osserviamo scrupolosamente i rigidi disciplinari previsti dalle norme ISO e secondo procedure esecutive dettagliate che garantiscono al cliente prodotti e servizi impeccabili.
Tutte le procedure che regolano le attività di produzione, consulenza e assistenza sono ogni anno sottoposte al vaglio degli ispettori che ne garantiscono il rispetto in ogni minimo dettaglio, assicurando ai clienti certezze e rispetto degli impegni presi

Assistenza garantita ogni giorno

Il nostro staff è pronto ad offrirti un esclusivo servizio di assistenza che ti assicura una presenza costante in ogni momento con l’obiettivo di garantirti il miglior risultato desiderato

Scarica il catalogo