Nuove ville in costruzione a Talsano: masselli al posto dell’asfalto

Due chiacchiere con l’impresa Franzoso che ha deciso installare masselli al posto dell’asfalto per le proprie ville in costruzione.

L’impresa di costruzione “Franzoso” ha le idee chiare: “per le mie ville, ho scelto masselli al posto dell’asfalto. Desidero il massimo per i miei clienti”.

Da qualche mese, ha avviato la realizzazione di un complesso di 24 ville su unico livello che comprendono un giardino molto ampio per ognuna di esse. Sono costruite seguendo tutti i dettami della moderna edilizia e avendo cura di soddisfare ogni esigenza in fatto di risparmio energetico e rispetto per l’ambiente.

Le ville sono dotate di cappotto termico, sistema fotovoltaico, caldaia a condensazione, infissi di pregio, sanitari sospesi e, su richiesta, anche piscina.

Particolare attenzione è stata riservata alle finiture esterne, orientate alla qualità e al pregio architettonico. Per questo, Franzoso ha scelto pavimentazioni esterne realizzate interamente con i nostri masselli autobloccanti al posto del volgare asfalto.

Per i viali di ingresso e le aree destinate alle auto, ha richiesto masselli carrabili modulari. Per l’area della piscina, invece, sono stati scelti masselli dalle finiture anticate e più ricercate per sottolineare la prestigiosità degli interventi.

“Ho preferito di gran lunga questa pavimentazione all’asfalto sia per una questione funzionale che estetica: i masselli Vibrotek evitano la formazione di allagamenti e conferiscono quel tocco di eleganza in più che dona un senso di esclusività”, ha commentato Franzoso. “Inoltre, costituiscono un biglietto da visita che mi aiuta a vendere velocemente le mie realizzazioni e a soddisfare ogni esigenza dei miei clienti. Il risultato in termini di qualità estetica e funzionale è impareggiabile. E poi, il livello di assistenza che mi viene fornito mi fa dormire sonni tranquilli, sapendo di essere in buone mani”.

L’impresa si è rivolta a noi per la prima volta nel 2006, in occasione della costruzione di una palazzina a Talsano (Taranto) e di un complesso di villette su San Vito (Taranto).

Ci ha scelti nonostante un elevato numero di concorrenti che offrivano condizioni economiche molto più convenienti. E non per simpatia, ma per amore della qualità sia in fatto di materiali che di posa in opera.