Spartan Block Paving

Dopo anni di meticolosi studi di settore e lunga esperienza sul campo, è nata la soluzione di pavimentazione denominata SPARTAN BLOCK PAVING, particolarmente indicata per piazzali industriali e commerciali ad elevato traffico veicolare sia leggero che pesante.

Sono masselli autobloccanti progettati per assicurare il massimo delle prestazioni in fatto di resistenza ai carichi sia longitudinali sia trasversali grazie agli imponenti spessori e alla speciale miscela Microtech.

Sono così robusti da assorbire i carichi meccanici intensi, garantendo una lunga durata di servizio.

Sono esenti da microfessurazioni e scabrosità, perciò, dato il grande risultato estetico di cui sono portatori, sono particolarmente apprezzati per la pavimentazione anche di aree di rappresentanza.

Date le peculiarità tecniche e di posa in opera, possono essere facilmente rimossi per accedere ai sotto servizi e immediatamente dopo riutilizzati senza sprechi e senza altri costi di riacquisto.

Robur 8

E’ indicato per aree commerciali e industriali soggette a un traffico veicolare non eccessivamente gravoso dal punto di vista dei carichi. E’ particolarmente adatto per la pavimentazione di aree parcheggio e di transito da parte di auto, furgoni e camion a tre e cinque assi.

Robur Ultra

E’ il massello progettato per resistere a un esercizio gravoso e intensivo. Per questo è caldamente consigliato per la pavimentazione di aree logistiche, portuali e aeroportuali.

Pavibrick Ultra

E’ il massello della tradizione, il più apprezzato da sempre per la pavimentazione di aree commerciali e industriali. Grazie alla sua conformazione, è l’ideale per un utilizzo su rampe ad elevata inclinazione.

Matton Forte

Disponibile nella versione classica e a spigolo vivo, è il massello per antonomasia perché facile da posare, praticamente indistruttibile ed esteticamente più modulabile in base a specifiche esigenze.

Posa in opera con metodo Benfatto

Tutte le soluzioni della collezione SPARTAN BLOCK PAVING si posano a secco senza l’uso di malte cementizie. Per questo sono annoverate tra le migliori soluzioni di pavimentazione eco sostenibili. Il metodo Benfatto, basato su un’accurata consulenza preliminare e un’assistenza continuata in ogni fase di montaggio, ne assicura un risultato di assoluto valore in termini estetici e prestazionali.

Tutti i prodotti di questa linea possono essere posati anche con un sistema meccanico che riduce sensibilmente sia i costi sia i tempi per la realizzazione del lavoro.

Qualità certificata

Produciamo ogni giorno masselli autobloccanti controllati rigorosamente ad uno ad uno, al fine di garantirti pavimentazioni perfettamente e conformi alle normative CE. Desideriamo infatti assicurarti il massimo dei vantaggi in termini di resistenza, bellezza e durabilità.

Osserviamo scrupolosamente i rigidi disciplinari previsti dalle norme ISO e secondo procedure esecutive dettagliate che garantiscono al cliente prodotti e servizi impeccabili.

Tutte le procedure che regolano le attività di produzione, consulenza e assistenza sono ogni anno sottoposte al vaglio degli ispettori che ne garantiscono il rispetto in ogni minimo dettaglio, assicurando ai clienti certezze e rispetto degli impegni presi

Assistenza garantita ogni giorno

Il nostro staff è pronto ad offrirti un esclusivo servizio di assistenza che ti assicura una presenza costante in ogni momento con l’obiettivo di garantirti il miglior risultato desiderato

Compila il form per la doc. tecnica

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano la Privacy Policy e i Termini di servizio di Google.