Pavimenti autobloccanti al Molo Sant’Eligio: 30 anni dopo, sono come nuovi

Negli anni 90, i nostri pavimenti autobloccanti si resero protagonisti della riqualificazione di questo posto esclusivo. Ancora oggi non hanno perso la bellezza originaria

A volte non ce ne rendiamo conto: il tempo passa velocemente e tutto si trasforma.

Eppure, per i nostri pavimenti autobloccanti al Molo Sant’Eligio, le cose sembrano essere andate diversamente.

Proprio così: furono installati nei primi anni 90 nell’ambito di un notevole progetto di riqualificazione dell’area. 30 anni fa c’era chi già apprezzava i contenuti estetici e i risvolti tecnici in fatto di resistenza nel tempo.

Così è stato.

Oggi come allora si mostrano fieri in tutta la loro originaria bellezza e non manifestano alcun segno di cedimento. Una meraviglia!

E’ per noi che li abbiamo prodotti un gran motivo di orgoglio.

Ci piace pensare di aver contribuito alla valorizzazione di un posto così esclusivo di Taranto con soluzioni di pavimentazione che hanno egregiamente sfidato il tempo, presentandosi praticamente perfetti sia nella loro originaria colorazione che nella composizione tecnica.

Eppure all’epoca le tecnologie non erano all’avanguardia come ora.

E’ questa la dimostrazione più vera del nostro impegno che è andata molto al di là di qualsiasi aspettativa.

pavimenti autobloccanti al Molo

Mi piace pensare di aver rispettato fino in fondo non solo la vocazione del luogo, ma anche la volontà di chi, 30 anni fa, aveva riposto la propria fiducia nella mia organizzazione.

Ricordo ancora che non fu facile spiegare la differenza di prezzo tra i miei manufatti e quelli di altra fattura. I miei costavano un po’ di più e dovetti dimostrare in tutti i modi quanto fossero più resistenti, soprattutto in considerazione del tipo di destinazione d’uso.

Su questi pavimenti ci passano anche mezzi pesanti (nelle aree destinate alla logistica navale). E se non sono stati scalfiti in alcun modo, vuol dire che avevo proprio ragione.

Lo stato eccezionale di conservazione dei miei pavimenti autobloccanti al Molo Sant’Eligio è la dimostrazione concreta di quanto avessi ragione allora a dire che il tempo sarebbe stato garante delle mie promesse.

Queste si che sono soddisfazioni!

Completa il quiz e scarica immediatamente la Guida Smart