La parola ai nostri clienti: intervista a Michele Lorusso, amministratore della Tocai Costruzioni srl

Abbiamo rivoluzionato un’altra villa in Valle d’Itria con le nostre pavimentazioni ultra resistenti  al posto delle tradizionali soluzioni

Ancora una volta i masselli autobloccanti Vibrotek si sono resi protagonisti di una pavimentazione di una villa in Valle d’Itria.
L’intervento ha previsto l’installazione del modello “Piazza Grande” con cui si è realizzata anche una rampa piuttosto ripida per l’accesso degli automezzi.
Il colore scelto è il nostro Venus della linea KolorMix , una colorazione caratterizzata da texture sfumate di diverse tonalità di marroni , al fine di ridurre al minimo ogni possibilità di contaminazione da parte degli pneumatici.

Il risultato di questa pavimentazione spicca per eleganza e resistenza, binomio perfetto per una villa moderna alla quale hanno accesso mezzi sia leggeri che pesanti.
La posa è avvenuta su letto di sabbia di origine alluvionale. NO assoluto a malte cementizie e colle chimiche, ma tanto rispetto per l’ambiente.
Al contrario dell’asfalto (inquinante e impermeabile) e delle altre soluzioni tradizionali, le nostre pavimentazioni sono installate a secco, permettendo al terreno di “respirare” e di continuare ad esser parte del ciclo naturale delle cose.

Michele Lorusso , amministratore della Tocai costruzioni srl di Locorotondo esecutrice dei lavori , nonché proprietario dell’immobile ha espresso tutta la su soddisfazione per la scelta di una pavimentazione che ha davvero rivoluzionato gli esterni della sua casa.

Ecco un estratto delle sue belle parole:
“Abbiamo scelto i masselli autobloccanti per la prima volta per la la pavimentazione esterna della nostra villa nel territorio della Valle d’Itria“, spiega Michele, “Cercavamo un’azienda sulla quale contare per qualità del prodotto e professionalità dei servizi”.
“Mi ha colpito l’elevata capacità dell’azienda di trovare una soluzione ad ogni problema“, precisa Michele “dimostrando dinamicità e voglia di essere utile al cliente. Ho davvero apprezzato la pavimentazione Piazza Grande  per i grandi formati, molto simili alla chianca tradizionale, tipica del nostro territorio. Mi ha stupito la semplicità e velocità con cui viene effettuata la posa in opera. Altre apprezzabili caratteristiche sono state la permeabilità dei pavimenti per cui l’acqua piovana è riassorbita dal terreno, l’amovibilità in caso di lavori ai sotto-servizi e l’alta  resistenza alle sollecitazioni meccaniche della pavimentazione che mi consente di transitare con le autovetture senza correre il rischio di danneggiarla” .

 

Ecco qui il video dell’intervista :

Abbiamo ringraziato Michele dal profondo del cuore per queste belle parole spese nei nostri confronti che testimoniano un successo condiviso, fatto di collaborazione , sinergia e trasparenza.

Se anche tu vuoi approfondire la possibilità di valorizzare i tuoi spazi esterni ti consiglio di scaricare gratuitamente la nostra Guida Smart .

Completa il quiz e scarica immediatamente la Guida Smart