La parola ai nostri clienti: intervista a Tocai Costruzioni
Intervista a Michele Lorusso, amministratore di Tocai Costruzioni, azienda che ha scelto masselli autobloccanti Vibrotek per la pavimentazione di una meravigliosa villa in Valle d’Itria
Tocai Costruzioni è un’azienda edile che si occupa di edilizia privata.
Ne abbiamo parlato in un’intervista con Michele Lorusso, amministratore unico, a cui abbiamo chiesto come si è svolta la collaborazione con Vibrotek.
“Abbiamo scelto i masselli autobloccanti per la prima volta per la la pavimentazione esterna di una villa moderna nel territorio della Valle d’Itria“, spiega Michele, “Cercavamo un’azienda sulla quale contare per qualità del prodotto e professionalità dei servizi”.
“Mi ha colpito l’elevata capacità dell’azienda di trovare una soluzione ad ogni problema“, precisa Michele “dimostrando dinamicità e voglia di essere utile al cliente. Il prodotto scelto è il Piazza Grande che ho apprezzato per il formato molto simile alla chianca tradizionale, tipica del nostro territorio. Ho anche osservato con quanta semplicità viene effettuata la posa in opera. Altre apprezzabili caratteristiche sono state la permeabilità dei pavimenti per cui l’acqua piovana è riassorbita dal terreno, l’amovibilità in caso di lavori ai sotto-servizi e la resistenza alle sollecitazioni meccaniche. E poi la produzione avviene secondo i più alti standard di qualità”.
Ecco qui il video dell’intervista a Tocai Costruzioni:
Abbiamo avuto occasione di ringraziare Michele dal più profondo del cuore per queste belle parole spese nei nostri confronti.
Abbiamo pubblicato l’intervista per condividere con te una testimonianza di un successo condiviso, fatto di collaborazione, sinergia e orientamento alla soddisfazione del cliente.