La parola ai nostri clienti: intervista a Perrotta Group
Intervista a Roberta Perrotta, responsabile di Perrotta Group, azienda che ha scelto masselli autobloccanti Vibrotek per i propri lavori di pavimentazione
Perrotta Group è un’importante realtà nata negli anni 80 in provincia di Lecce. Per oltre 30 anni si è occupata di edilizia privata. Con l’avvento della nuova generazione, l’azienda si è specializzata in edilizia commerciale.
Ne abbiamo parlato in un’intervista con Roberta Perrotta, responsabile amministrativa, a cui abbiamo chiesto com’è iniziata la collaborazione con Vibrotek.
“Abbiamo scelto i masselli autobloccanti per la prima volta per la realizzazione di un parcheggio di un supermercato”, spiega Roberta, “La scelta è stata immediata. Non avevamo dubbi“.
“Mi ha colpito la grande puntualità sia nel rispetto dei tempi sia nella qualità dei materiali“, prosegue Roberta “soddisfacendo pienamente ogni aspettativa. Per noi è fondamentale che i tempi vengano rigorosamente tenuti in considerazione. E’ un aspetto fondamentale del nostro lavoro. Ne va della nostra credibilità. Ciò ci ha consentito di rispettare ogni obbligazione contrattuale, traendone il massimo dei vantaggi. Abbiamo inoltre riscontrato grande umanità e ottima predisposizione all’ascolto delle esigenze. Se aggiungiamo tutti questi fattori alla notevole qualità dei masselli autobloccanti, è chiaro che la collaborazione si traduce persino in una riduzione dei costi“.
Ecco qui il video dell’intervista a Perrotta Group:
Il più recente lavoro ha riguardato la pavimentazione del lungomare di Casalabate (Marina di Squinzano, in provincia di Lecce).
L’intervento ha previsto la sostituzione della vecchia pavimentazione in asfalto con speciali masselli autobloccanti mod. “Piazza Grande“. Ne abbiamo parlato QUI.