Pavimenti antichizzati a Maruggio: così una villa diventa esclusiva
Abbiamo da poco installato pavimenti antichizzati con masselli “Borgo Antico” per questa meravigliosa villa a Maruggio (Taranto)
Il proprietario di una villa a Maruggio in provincia di Taranto ha scelto pavimenti antichizzati con masselli autobloccanti della collezione “Borgo Antico” per valorizzare gli spazi esterni e rendere i luoghi più fruibili, oltreché gradevoli.
L’obiettivo è stato quello di conferire un nuovo gusto estetico alla propria abitazione, senza rinunciare alla possibilità di passarci sopra anche con l’auto.
L’idea
L’idea progettuale ha previsto la sostituzione totale della vecchia pavimentazione con soluzioni carrabili e pregevoli.
Il proprietario di questa villa desiderava unire bellezza e fruibilità delle aree in previsione di eventuali transiti di mezzi leggeri o pesanti e di forti piogge.
La scelta estetica è ricaduta subito sui pavimenti antichizzati, particolarmente adatti a restituire bellezza agli ambienti.
Dal punto di vista della fruibilità, la soluzione ha assicurato il transito di veicoli leggeri.
La soluzione: pavimenti antichizzati ultra resistenti e prestigiosi
I masselli autobloccanti che abbiamo installato qui fanno parte della linea Prestigiosi, contraddistinti da caratteristiche tecniche adeguate agli specifici scopi.
La particolare tipologia di pavimento scelta si chiama Borgo Antico, espressione di esclusività e raffinatezza che richiama quello della pietra locale.
Ho scelto Vibrotek per questo lavoro perché desideravo avere il meglio per la mia villa che necessitava di un completo restyling all’esterno.
Estetica e resistenza
Il progetto per la riqualificazione dell’area ha richiesto pavimenti antichizzati belli e resistenti, uno speciale connubio di forza e pregevolezza.
E’ stato compiuto un grosso sforzo progettuale che si è tradotto nella realizzazione di un sogno meraviglioso.
Dai un’occhiata a tutte le nostre soluzioni di pavimenti per esterni ==> https://www.vibrotek.it/portfolio/corti-e-cortili/